OT. Oiltechnology

Scelte rapide:

Scegli la lingua del sito:

Sei in: L´azienda > Chi siamo

Qualità

POLITICHE DELLA QUALITA'

Partnership consolidate con fornitori qualificati per:

  • Lavorazione Corpi

Fornitore che vanta esperienza trentennale
Grande espansione nell’ultimo decennio con importanti investimenti.
Parco macchine con centri di lavoro Makino, Mazak e Mori Seiki. Sala Metrologica climatizzata con strumentazione aggiornata:  macchina di misura DEA GLOBAL STATUS e DEA GLOBAL IMAGE, altimetri digitali, micrometri per interni ed esterni, set di alesametri, tamponi passa / non passa filettati e lisci di varie misure, rugosi metri, lenti graduate, tamponi elettronici e colonnette MARPOSS.
Certificati UNI EN ISO 9001:2000 da DNV.

Lavorazione Corpi 01 Lavorazione Corpi 02 Lavorazione Corpi 03

  • Lavorazione Ingranaggi

Fornitore leader di mercato nella tornitura, dentatura e rettifica
Notevole parco macchine a controllo numerico e manipolatori antropomorfi. Processo produttivo costantemente controllato. Forniture corredate da certificati relativi alla tipologia di acciaio impiegato, il tipo di trattamento eseguito e certificato di conformità.

Lavorazione ingranaggi 01 Lavorazione ingranaggi 02 Lavorazione ingranaggi 03 Lavorazione ingranaggi 04 Lavorazione ingranaggi 05 Lavorazione ingranaggi 06

 

  • Estruso per Corpi

Fornitore leader e all’avanguardia nella produzione di barre e profilati in diverse leghe d’alluminio.
L’estrusione, fase centrale dell’intero processo produttivo, viene in seguito caratterizzata, per ogni prodotto, da trattamenti termici specifici.
La qualità del prodotto estruso è garantita attraverso rigidi controlli dimensionali e di analisi di composizione chimica e sulle caratteristiche meccaniche del materiale. Il fornitore è dotato di moderni laboratori di analisi e collaudo in cui vengono impiegati i più avanzati strumenti di controllo.
Il fornitore è certificato secondo il sistema qualità ISO 9001:2000 e ISO/TS 16949:2002.
Il fornitore nel 2008, a conferma dell’estrema attenzione all’ambiente, ha ottenuto la certificazione ISO 14001. La lega utilizzata per la produzione dei corpi pompa è la 7020, che presenta una media resistenza meccanica, alta resistenza alla fatica e buona lavorabilità.

 

  • Boccole

Fornitore leader e all’avanguardia nella produzione di barre e profilati in diverse leghe d’alluminio.
L’estrusione, fase centrale dell’intero processo produttivo, viene in seguito caratterizzata, per ogni prodotto, da trattamenti termici specifici.

Le boccole delle pompe e motori gruppo 1 ( OT100 ) sono fornite dall’azienda leader del settore:
GGB  ( www.ggbearings.com )

 

  • Assemblaggio e collaudo

All’interno dello stabilimento OT OilTechnology avvengono l’assemblaggio dei prodotti ed il collaudo dei prodotti al 100%, attraverso banchi di collaudo automatici. Tutti le pompe ad esempio vendono collaudate con cicli di collaudo standard che includono un flussaggio iniziale, diverse rampe di salita fino al raggiungimento della pressione massima intermittente P2, verifica del rendimento volumetrico alla pressione di lavoro P1 e fase di lavaggio interno finale a velocità variabile.
Possibilità di realizzare dei cicli di collaudo personalizzati.
Certificato di conformità relativo al lotto di spedizione disponibile su richiesta

Assemblaggio e collaudo 01 Assemblaggio e collaudo 02 Assemblaggio e collaudo 03 Assemblaggio e collaudo 04

OT OilTechnology Srl - Strada Romitaggio, 23 - 43010 Bianconese di Fontevivo (PR) Italy - C.F. - P.I. e Registro Imprese di PR 02221941202 - R.E.A. PR 235244 - Cap.Soc. €10.000,00 i.v.
Privacy e cookies